martedì 1 febbraio 2011

Sei andato a scuola, sai contare?


Dopo gli ultimi voli (Giulia che più veloce della luce, scrive e CONDIVIDE ciò che ha scritto, Francesco che posta una scena celebre di un film importante- anche la canzone di Modena City Ramblers è bella!), io scendo giù, con qualche nota tecnica.
1) Rinnovo l'apprezzamento per l'iniziativa di Giulia. Nel commento ho anche scritto che ci sono degli errori, ma questi servono, se Giulia saprà rifletterci sopra.

2) sul lavoro dei gruppi tengo un diario. Ognuno che ha postato ha avuto, e avrà, un voto individuale, così che lo dovrete fare tutti (anche Fabrizio, che ha detto che "gli stanno mettendo il computer"). Ogni gruppo ha avuto un credito, in base a questi criteri: tempestività nella consegna,rispetto delle indicazioni, qualità della proposta. Devo dire che quelli che stanno lavorando stanno facendo cose egregie, resto ammirata (solo un dubbio: forse siete persino troppo...ambiziosi)
Per ora il gruppo denominato "La banda" (mi ripeto: di sfaticati?) ha avuto 5 punti di penalità, perchè non ha postato niente entro giovedì, neppure una cosa del tipo "VArchetta non c'è - senza di lui ci sentiamo persi" (che già sarebbe stata rubricata come autoironia, almeno.)
Ecco i risultati: Shanniper credito 10 + 10
3Euro 10+ 10
Bellatrix 10+ 10
Le ali dorate 10+ 10
Idra 10 + 9 (perché hanno consegnato sab. e non gio.)
La banda 10 - 5

1 commento:

  1. Faccio presente alla prof. che il punteggio della banda deve essere modificato,in quanto non siamo stati gli unici ad averlo consegnato in ritardo.

    RispondiElimina