mercoledì 10 novembre 2010

Roberto Saviano: Uno che meno male che c'è

3 commenti:

  1. questa forse è la migliore risposta che si potesse dare... brava Ilà

    RispondiElimina
  2. un uomo che ha il coraggio di dire le cose come stanno senza avere paura di niente!! tutti dovrebbero fare come lui, perché purtroppo se c'è chi se ne approfitta del popolo, è solo colpa di quest'ultimo che fa finta di niente! proprio come dice Saviano da 19.25 a 20.00 minuti

    RispondiElimina
  3. Ora non è per fare polemiche senza senso, parlando a vanvera di cose che forse neanche mi spettano di diritto, ma lo Stato accetta di mettere un'intera squadra di "omoni", chiamata scorta, a politici che dormono in Parlamento e vuole negare la scorta a quest'uomo, minacciato di morte da parte di mafiosi dal 2006? A volte rimango a bocca aperta davanti a certe notizie.
    Questo programma ha avuto ben 2 milioni di ascolti in più rispetto a quanti ne abbia avuti il Grande Fratello nella stessa serata. Se solo dopo 10 anni, se non di più, di Grande Fratello si è riusciti a superare il suo indice di ascolti la cosa mi risulta alquanto preoccupante. Ma dico io: dove sono stati quei 2 mln di persone durante tutti questi anni? E gli altri? Cosa ci stanno a fare quelle persone davanti a quei programmi insulsi mentre l'Italia chiede aiuto?
    Forse mi sono lasciata andare un po' troppo. Conclusione del mio discorso è: si vota giusto per votare, senza pensare alle conseguenze.

    RispondiElimina